Anteprima,  Horror,  Libri

Anteprima: In uscita il 20 ottobre “La casa degli incubi” di Shaun Hamill, Sperling & Kupfer

La casa degli incubi Book Cover La casa degli incubi
Shaun Hamill
Horror
Sperling & Kupfer
20 Ottobre 2020
Cartaceo+Kindle
368

 

UN ESORDIO TRA HORROR CLASSICO E ROMANZO DI FORMAZIONE; UN LIBRO CONTESISSIMO IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN DIVERSI PAESI EUROPEI

Noah Turner vede i mostri.
Suo padre Harry li ha visti da giovane e, per celebrarli, ha costruito il Wandering Dark, una casa stregata che si è trasformata nel business dell’intera famiglia.
Sua madre Margaret, da donna pragmatica qual è, si rifiuta di crederci, troppo concentrata a evitare che i figli vadano in pezzi.
La sorella maggiore, la drammatica e vulnerabile Sydney, non ammette di vedere altro che il bagliore accattivante del riflettore del teatro… fino a quando questo non la inghiottirà, facendola sparire nel nulla.
L’altra sorella, la brillante ma goffa Eunice, è logorata da una voce interiore che ogni giorno le ricorda la propria inadeguatezza e diversità e, pur di non farla vincere, Eunice compirà un gesto estremo.
Noah Turner vede i mostri. Ma, a differenza degli altri membri della famiglia, sceglie di lasciarli entrare… Una decisione non priva di conseguenze, che comporterà anche un grande e definitivo sacrificio.

L’AUTORE

Shaun Hamill è cresciuto ad Arlington, Texas, nutrendosi principalmente di narrativa horror e film di mostri. Ha studiato Letteratura inglese all’università del Texas e ha conseguito un Master in scrittura creativa allo Iowa Writers’ Workshop. Vive nei tenebrosi boschi dell’Alabama con la moglie, i suoceri e il suo cane.
La casa degli incubi è il suo primo romanzo, conteso in asta negli Stati Uniti e in corso di pubblicazione in vari Paesi europei.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: