Senza categoria

ANTEPRIMA!!! In uscita il 20 Novembre “Il giorno della tigre” di Wilbur Smith edito da Longanese!

Il giorno della tigre di [Smith, Wilbur, Harper Tom]Titolo: Il giorno della tigre
Autore: Wilbur Smith e Tom Harper
Editore: Longanesi
Genere: Avventura
Formato: ebook
Prezzo: € 12,99

Formato: cartaceo

Prezzo: € 18,70

Data di uscita: 20 Novembre 2017
Link d’acquisto:

Il giorno della tigre di [Smith, Wilbur, Harper Tom]



SCOPRIAMO LA TRAMA…




Trama:

Pirati sanguinari, avidi commercianti e uomini assetati di vendetta: i mari che separano la costa africana da quella dell’India sono pieni di insidie e di pericoli. Ma per un Courteney l’unico pericolo degno di questo nome è quello che tocca la sua famiglia. O il suo onore. 
Così, quando Tom, uno dei figli di Sir Hal Courteney, avvista un mercantile che sta per essere attaccato dai pirati, non esita a intervenire, mettendo a repentaglio la propria vita e quella delle persone a lui più care. L’esito dello scontro segnerà il suo futuro grazie a una svolta inaspettata.
Nelle stesse ore, nel Devonshire, un altro Courteney, Francis, sta prendendo la decisione più importante della sua vita: sull’orlo della rovina, prende il mare spinto dalla sete di riscatto e di vendetta. Tom Courteney, che è suo zio e vive a Città del Capo, ha infatti ucciso suo padre. Al suo arrivo in Sudafrica, però, Francis si troverà di fronte a una verità sconvolgente.
Dopo Monsone, il re dell’avventura torna a sorprenderci con una nuova appassionante epopea che inizia nell’estremo sud dell’Africa e attraversa il mar Arabico, approdando sulle coste dell’India. Un’avventura in cui intrighi, amori e tradimenti non lasciano scampo al lettore, riconfermando il posto di Wilbur Smith tra gli autori più amati dai lettori. 

Autore

Wilbur Smith

Wilbur Smith


Wilbur Addison Smith è uno scrittore zambiano. Di origini britanniche, ha raggiunto il successo nel 1964 con Il destino del leone.


Altri libri dell’autore


Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: