Stand Alone
qlgbt contemporaneo
Quixote Edizioni
20 maggio 2020
cartaceo, ebook
189
Prossima uscita della serie “Stand Alone”, edita da Quixote Edizioni
La cattura dell’amante viziato di un trafficante d’armi avrebbe dovuto essere una vittoria per gli umani che lottano per sopravvivere alla dura vita nei bassifondi.
Impotente, e in inferiorità numerica, sembra solo una questione di tempo prima che Romulus tradisca il Macellaio.
Ma quando Kieran si rende conto che il loro prigioniero non è altri che il fratellastro, deve affrontare le dure verità che sta evitando da troppo tempo. Diviso tra la lealtà per la sua nuova famiglia di esseri umani e la strega per cui prova sentimenti più che fraterni, Kieran deve prendere una decisione che potrebbe fargli perdere tutto.
R. Phoenix (nome in codice: Raissa) ha una malsana fascinazione per i contrasti: chiaro e scuro, umorismo e dolore, eroi e cattivi, ordine e caos. Crede che l’amore possa corrompere, che il potere possa redimere e che le migliori intenzioni possano gettare ombre, mentre dalle peggiori possa nascere luce. Concorda con coloro che dicono che la verità è migliore se viene raccontata attraverso la finzione, anche se la finzione deve sempre avere un senso, mentre la realtà può essere assolutamente sconcertante.
I suoi libri di genere dark paranormal esplorano un mondo in cui gli esseri umani sono diventati delle prede, asserviti ai ‘soprannaturali’ – vampiri, lupi mannari e streghe – che hanno preso il controllo del mondo.
La sua tendenza a esplorare temi oscuri non si limita, però, al mondo soprannaturale. Infatti, il suo romanzo contemporaneo, Troppo Vicino, affronta il difficile tema della violenza domestica.
Crede nella necessità di una maggiore consapevolezza e comprensione di un tema che spesso viene
frainteso.
Ama chiacchierare con i suoi lettori, anche se spesso divaga in modo imbarazzante. Per quanto cerchi di tenere sotto controllo il suo cattivo e spesso perverso senso dell’umorismo, quello sembra sempre uscir fuori nei momenti più scomodi. (Grazie, universo)
Morgan Noel Amante del sarcasmo e dei doppi sensi, divoratrice di biscotti e campionessa nel mandare giù pizza. Attenta organizzatrice dei suoi romanzi, non gioca secondo le regole. Il Kraken è stato rilasciato, grazie per tutto questo pesce!
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.