Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 20 maggio EASTON di Shaw Montgomery, Quixote Edizioni

EASTON Book Cover EASTON
Leashes and lace #0,5
Shaw Montgomery
QLGBT Contemporaneo
Quixote Edizioni
20 maggio 2019
ebook e cartaceo
71

“DANIEL PENSAVA CHE EASTON FOSSE DOLCE, SEXY E CHE NASCONDESSE QUALCOSA…”

EASTON – SHAW MONTGOMERY

Daniel pensava che Easton fosse dolce, sexy e che nascondesse qualcosa. Non sapeva cosa, però. Dopo nove mesi di appuntamenti, era pronto a portare le cose al livello successivo, ma l’evasività di Easton rappresentava un ostacolo tra di loro. Easton aveva un segreto. Non avrebbe voluto che il loro rapporto arrivasse così lontano senza averlo confessato a Daniel, ma temeva che ormai fosse troppo tardi. Come poteva essersi innamorato di qualcuno senza averglielo detto? Easton sapeva che Daniel non lo avrebbe ferito di proposito, ma non era sicuro della sua reazione quando avrebbe scoperto cosa stava nascondendo.Non tutti potevano capire e accettare che il loro fidanzato aveva un debole per il raso e il pizzo.

L’AUTRICE

Shaw Montgomery ama leggere, viaggiare e adora la sua famiglia. Anche se non necessariamente in quest’ordine, sono comunque molto vicini nella sua classifica personale. Shaw ha vissuto quasi dappertutto negli Stati Uniti, perfino in Germania, ma è tornata a vivere nella Carolina del Nord. Ha intenzione di visitare prossimamente l’Australia, l’Italia e la Scozia. Shaw legge un mix eclettico di generi, dal mistery allo sci-fi space western, al romance tradizionale e ogni tipo di romanzo erotico.Al momento le storie che albergano nella sua testa sono romanzi sulla dominazione femminile o M/M di genere BDSM. Sebbene ci siano anche libri fantasy/sci-fi che non vede l’ora che vedano la luce.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: