Lavorability. 10 abilità pratiche per affrontare i lavori del futuro Book Cover Lavorability. 10 abilità pratiche per affrontare i lavori del futuro
Marco Montemagno
studi culturali e sociali
The Tech Alchemist (Italy)
20 gennaio 2020
cartaceo
256

 

Studiamo per lavori che non esistono. Produciamo contenuti per piattaforme che spariranno. Competiamo in mercati che saranno spazzati via.

In questo luogo di follie, incerta e spasmodica contaminazione dei contrari che è diventato il lavoro nell’era digitale, abbiamo bisogno di mettere qualche punto fermo.

Marco Montemagno, imprenditore digitale con un seguito di oltre 2 milioni di fan, ci porta in un viaggio alla scoperta dei lavori del futuro e soprattutto alla riscoperta del buon senso, per tornare a coltivare la pratica delle principali abilità che, a prescindere dai cambiamenti futuri, ci aiuteranno ad affrontare la rivoluzione in corso.

Marco Montemagno è un imprenditore digitale in attività da quasi vent’anni. Ha creato start-up come Blogosfere, ha portato in Italia eventi come la Social Media Week, divulgatore delle opportunità del digitale. Per anni ha condotto il programma di tecnologia di SKyTg24. Vive in Inghilterra. Nel 2017 pubblica Codice Montemagno, il suo primo libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: