Anteprima,  Libri,  New adult,  Romance

Anteprima: In uscita il 20 dicembre “Destini legati” di Sarah Rivera, Self Publishing

Destini legati Book Cover Destini legati
Sarah Rivera
Romance-New Adult
Self Publishing
20 dicembre 2020
Cartaceo+Kindle
320

 

Luca ha un desiderio: diventare uno stimato chef stellato

Quando hai un grande dono e un grande sogno nessuno ti può fermare, ma solo le persone speciali possono stare un passo dietro di te per aiutarti a raggiungerlo. Luca ha un desiderio: diventare uno stimato chef stellato. Per questo lascia la sua città, Pescara, e il suo passato, immergendosi totalmente nel suo nuovo e stimolante percorso professionale e in una nuova esistenza, prima a Milano e poi a Roma. Ma la vita, a volte, per quanto ci accompagni verso la realizzazione dei nostri obiettivi, ci spinge anche a guardarci indietro, e lo fa prepotentemente. Luca dovrà fare i conti con i propri fantasmi, un demone stupendo di nome Melissa, e decifrare molti sentimenti che aveva seppellito, spinto dall’affermazione del proprio ego. Luca è l’uomo che tutte vorremmo al nostro fianco: è bello, dolce, determinato, brillante e passionale, e ti devasta l’anima. Melissa subirà tutte le conseguenze del suo fascino, celando nel cuore un segreto che cambierà il loro destino. Destini legati è un romanzo sulle aspirazioni, sulle passioni, sul sacrificio e sulle connessioni umane. Un viaggio lungo quattro anni, una storia emozionante e dolorosa, due persone divise dal fato ma unite dall’amore.

L’AUTRICE

Sarah Rivera vive in una città di mare e ad un passo dalla montagna. Nella vita è un matematico, ma al di là di tanta razionalità è una sognatrice, adora scrivere e, quando inizia, non si ferma più. La sua passione sono i viaggi. Attraverserebbe in lungo e in largo gli Stati Uniti, paese che l’affascina oltremodo. In California, dove ha vissuto per un periodo della sua vita, ha lasciato il cuore e, come ha sempre detto, non sarebbe mai dovuta ripartire da lì. Spera, un giorno, di poterci tornare.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: