Anteprima,  Fantasy

Anteprima!!! In uscita il 20 aprile, “Sepnir” di Paola Velo, Quixote Edizioni

Sepnir Book Cover Sepnir
La Convergenza #1.5
Paola Velo
fantasy
Quixote Edizioni
20 aprile 2020
ebook
103

 

TITOLO: Sepnir
AUTRICE: Paola Velo
SERIE: La Convergenza #1.5
GENERE: Fantasy
FORMATO: E-book (Mobi)
PAGINE: 103

PREZZO: €1,99 (solo e-book) – disponibile su Kindle

Unlimited

DATA DI USCITA: 20 aprile 2020

Sepnir e il suo padrone Phobos hanno vissuto secoli insieme, tra missioni di spionaggio, intrighi e intensi momenti felici, fino a quando Aidan, l’amante perduto di Phobos, non è tornato dal mondo dei morti. Essere tutto a un tratto un famiglio trascurato non è facile e lui deve abituarsi a condividere il suo padrone, ma farlo con l’uomo che odia di più al mondo, potrebbe essere un’impresa impossibile.

Soprattutto per qualcuno che ritiene ben più utile sfruttare quelle energie per dimostrare a Phobos che solo lui, con la sua coccolosità acuta e psicosi assassina grave, è in grado di riempire il suo cuore.

L’autrice

Ancora alle prese con drammi shakespeariani e professori puntualissimi nel loro ritardo, Paola Velo dedica la sua vita a cercare unicorni, che siano sotto forma di ninnoli o che siano quelli nel cuore delle persone. Adora scrivere campagne per Dungeons&Dragons da giocare con i suoi amici, anche se finisce sempre per inserire troppo romanticismo M/M. Il suo passatempo preferito resta però torturare i suoi personaggi di frustrazione sessuale, per poi premiarli con il lieto fine. Forse. Chissà. Non fa promesse. In ogni caso, l’unica cosa che veramente conta per lei è suscitare qualcosa con le sue parole, che sia una risata, un sospiro o una lacrima di commozione. Oh sì, anche un’imprecazione.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: