Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita il 20 agosto “Prima di morire” di Alberto Beruffi, Newton Compton

Prima di morire Book Cover Prima di morire
Alberto Beruffi
Thriller
Newton Compton
20 agosto 2020
Cartaceo+Kindle
416

 

La verità, a volte, è sepolta nel passato…

A una prima analisi le due morti sembrano non avere nulla in co­mune, ma quando un uomo viene ucciso nella Camera degli Sposi a Mantova, l’ispettore Marco Pioggia inizia a temere che si tratti dell’o­pera di un serial killer. Una mente spietata che pianifica gli omicidi scegliendo modalità e luoghi lega­ti alle tragedie di Shakespeare, e che lascia come firma un cammeo con incisa una maschera. Affianca­to dall’agente scelto Greta Vivaldi, Pioggia intraprende un viaggio at­traverso segreti nascosti e abusi dimenticati, che lo porterà ad af­frontare un assassino determina­to e sfuggente. E ancora una volta dovrà decidere se oltrepassare la linea sottile che separa la legge dalla giustizia.

L’Autore

Alberto Beruffi esperto di informatica e appassiona­to di giochi di ruolo, è nato a Castel Goffredo, in provincia di Mantova. Gandalf, Hari Seldon e Sherlock Hol­mes gli hanno instillato, fin da ragaz­zo, la passione per la scrittura; Va­sco Rossi e i Depeche Mode quella per la musica. La Newton Compton ha pubblicato Una ragazza cattiva e Prima di morire.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: