Anteprima,  Bdms,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 2 gennaio 2021 “Quello che lui brama” di E. M. Denning, Quixote Edizioni

Quello che lui brama Book Cover Quello che lui brama
E. M. Denning
QLGBT BDSM
Quixote Edizioni
2 gennaio 2021
Cartaceo+Kindle
208

 

Cosa ha da offrire un ragazzo senza casa e senza lavoro, che si è lasciato dietro una scia di fallimenti, anche se Steve lo volesse per più di un breve periodo?

Matt Simpson è noto per le sue cattive decisioni. Sin dalla sua difficile adolescenza, fino ai suoi burrascosi vent’anni, ha fatto tanti errori. L’ultimo, il più grande, e forse anche il più stupido, è stato provarci con il suo boss, l’irraggiungibile Steve Paulson. Matt lascia il lavoro perché cerca disperatamente di farsi notare da lui e sa che non si farebbe mai coinvolgere in una relazione con un dipendente. Per sua sfortuna, Steve non vuole avere a che fare con lui. A rendere le cose peggiori, il nuovo lavoro va a monte e Matt non se la sente di chiedere aiuto a Steve. In breve tempo, si trova senza soldi e senza opportunità. Quando Steve scopre che vive in macchina, gli chiede di andare a casa sua. Matt obbedisce, ma vivere con l’uomo che ha desiderato per due anni risulta essere tanto frustante quanto focoso, da essere esplosivo.
Matt inizia a esplorare la sottomissione sotto la guida ferma di Steve, ma viene subito perseguitato dalle proprie insicurezze. Cosa ha da offrire un ragazzo senza casa e senza lavoro, che si è lasciato dietro una scia di fallimenti, anche se Steve lo volesse per più di un breve periodo?

L’AUTRICE

E. M. Denning è una mamma sposata con tre figli ed una scrittrice dalla Columbia Britannica. Ama la sua famiglia e i suoi animali e tutto quello che è carino e peloso. Scrive romance per un pubblico adulto perché è insieme un’eterna romantica e una vecchia sporcacciona.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: