Anteprima,  Libri

Anteprima: In uscita il 2 febbraio “Molto rumore per te” di Samantha Young, Quixote edizioni

Molto rumore per te Book Cover Molto rumore per te
Samantha Young
Contemporaneo
Quixote Edizioni
2 febbraio 2021
Cartaceo+Kindle
407

 

Un’intima e confortevole libreria, in un piccolo villaggio inglese, offre un mondo di possibilità a Evie Starling, in questa nuova e affascinante commedia romantica di Samantha Young, Autrice bestseller New York Times, USA Today e Wall Street Journal.

Dopo aver lasciato all’improvviso il suo lavoro, subito dopo essere stata scavalcata nell’ottenere la tanto agognata promozione, alla trentatreenne Evie Starling serve un po’ di tempo per schiarirsi le idee. Spinta dall’impulsività, programma una vacanza in una libreria in un pittoresco villaggio di pescatori in Inghilterra, dove la proprietaria affitta l’appartamento proprio sopra il negozio di libri, Molto rumore per i libri, consentendo agli affittuari di gestire l’attività durante il periodo del loro soggiorno. Essendo da sempre amante di Shakespeare, rimane subito attratta dal fascino del negozio e dall’opportunità di provare qualcosa di nuovo.
Non appena giunge a destinazione, conosce gli affascinanti abitanti del villaggio, incluso Roane Robson, un attraente allevatore del posto che tenta di sedurla con le sue amichevoli avances, che la spingono a desiderare di restare molto più del previsto.

L’AUTRICE

Samantha Young è autrice bestseller del New York Times e dell’USA Today, della serie On Dublin Street, inclusi Moonlight on Nightingale Way, Echoes of Scotland Street, e Fall from India Place, e la serie Hart’s Boardwalk, inclusi Every Little Thing e The One Real Thing, così come gli standalone Hero and Fight or Flight.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: