Anteprima,  Thriller

ANTEPRIMA: In uscita il 2 Aprile “L’amica della sposa” di Catherine O’CONNEL

L'amica della sposa Book Cover L'amica della sposa
Catherine O'CONNEL
Thriller
DeA Planeta
2 Aprile 2019
Ebook/Cartaceo
248

 

Sei amiche. Tre segreti. Un omicidio.

 

“Tra due settimane, Maggie sposerà l’uomo dei suoi sogni. Quale occasione migliore per convocare le amiche di una vita e concedersi insieme a loro un’ultima, pazza, memorabile notte di festa?

Ma il mattino successivo Maggie si sveglia accanto a un giovane uomo che non è il suo promesso sposo e dal quale non può fare a meno di sentirsi disperatamente attratta. Subito dopo viene raggiunta da una notizia ben più sconvolgente: il corpo senza vita di Angie, una delle invitate all’addio al nubilato, è stato ritrovato in un parco della città. Quella che doveva essere una “serata da ricordare” diventa di colpo un incubo da cui è impossibile svegliarsi. Maggie, Kelly, Carol Anne, Natasha, Suzanne: ognuna ha i suoi segreti da nascondere. E adesso che la polizia incalza la domanda è per tutte la stessa: mentire a costo di proteggere un assassino, oppure raccontare la verità e affrontarne le conseguenze?”

 

 

 

Catherine O’CONNELL vive tra Chicago e Aspen, dove fa parte del consiglio di amministrazione della fondazione “Aspen Words”. Quando non scrive si dedica alla ricerca di vini pregiati, alle escursioni in montagna e allo sci.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: