Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita il 19 settembre “Un normale giorno di paura” di Adam Croft, Newton Compton

Un normale giorno di paura Book Cover Un normale giorno di paura
Adam Croft
Thriller
Newton Compton
19 settembre 2019
Cartaceo+Kindle
320

“Non ha molto tempo per stabilire chi, tra sua moglie e sua figlia, potrà sopravvivere…”

La vita di Nick Connor è apparentemente perfetta: ha una bella famiglia e si dedica alla scrittura, lavorando da casa. Tasha, sua moglie, ha un lavoro prestigioso e spesso è fuori. In sua assenza è lui che si occupa di Ellie, la figlia di cinque anni, che ama profondamente. Ma l’equilibrio rischia di essere minacciato da alcuni segreti del passato destinati a riemergere: a causa di una leggerezza di Nick, infatti, Ellie scompare nel nulla. In un istante è come se il mondo gli crollasse addosso. Ma il peggio per lui deve ancora arrivare. Mentre cerca di capire che cosa possa essere successo, riceve un drammatico messaggio: se vuole riavere sua figlia sana e salva, dovrà uccidere sua moglie. La vita della persona che ama di più al mondo è in pericolo e Nick deve decidere in fretta che cosa fare. Non ha molto tempo per stabilire chi, tra sua moglie e sua figlia, potrà sopravvivere…

Adam Croft è uno scrittore inglese che scrive principalmente thriller. Ha ottenuto un notevole successo con Un normale giorno di paura, definito dal «Guardian» uno dei libri più interessanti dell’anno.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: