Anteprima,  Libri,  Racconti

Anteprima: In uscita il 19 settembre “Noia e altri antidoti al tedio vivere” di Andrea Paolucci, Biblioteka Edizioni

Noia e altri antidoti al tedio vivere Book Cover Noia e altri antidoti al tedio vivere
Andrea Paolucci
Racconti
Biblioteka Edizioni
19 settembre 2019
Cartaceo+Kindle
144

“Una raccolta di racconti che sbadiglia in faccia al quieto vivere e che combatte la vita tediosa a suon di storie dal ritmo battente.”

10 storie fuori dall’ordinario, dove eroi e antieroi fanno di tutto per sentirsi vivi e liberi di esprimersi a modo proprio. In NO!IA un ex-tossico scova una redenzione inaspettata. In O Bangladino un ragazzo è intrappolato in un un alimentari gestito da bangladesi. In Accordi in Bianco e Nero c’è un artista troppo innamorato del Sole. Orizzonte: Amore è l’alba di un amore che nasce grazie a due divorzi. Una storia elettronica dettata da una fottuta musica classica racconta di una serata elettronica pazza ma con canoni classici. In Il tempo della WUH! c’è un dj incastrato da uno scandalo. In Montagne russe del usto una donna non si sente di facili costumi (o forse sì). In Tartare di maiale uno chef stellato si perde in un decolté prorompente. La madre di tutte le musiche racconta di un’entità superiore intenta a risolvere i problemi del mondo.

L’AUTORE

 

Andrea Paolucci nasce e vive a Roma, ha superato da un po’ i quaranta, ha una passione per la scrittura e per la musica, lavora come assicuratore, collabora con Rock’n’Read e ha un sito d’informazione legale e assicurativa. E’ autore della raccolta di racconti WUH! (Gorilla Sapiens Edizioni).

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: