BELLO MA DANNATO Book Cover BELLO MA DANNATO
Anisa Gjikdhima
romanzo rosa
Self Publishing
19 maggio 2019
cartaceo
322

“LA STORIA CHE HA FATTO IMPAZZIRE MIGLIAIA DI FAN SU WATTPAD”

Elisa Ston è una ragazza decisa, con la testa ben piantata sulle spalle e un’idea chiara del futuro che vuole per sé: una carriera da avvocato e un compagno gentile che la ami. Ma non ha fatto i conti con Erik Truston. Multimilionario di ventinove anni, l’uomo entra nella sua vita come un uragano e la sconvolge. Erik non potrebbe essere più diverso dall’uomo che Elisa immaginava accanto a sé. Arrogante, presuntuoso, calcolatore e spesso glaciale, crede di avere il mondo ai propri piedi. Un mix di difetti che Elisa vorrebbe tenere a debita distanza, eppure le basta guardare i suoi occhi azzurri per perdere completamente il controllo…

L’AUTRICE

Anisa Gjikdhima ha iniziato a scrivere racconti sul web prima di pubblicare il suo primo romanzo “Bello ma dannato”. Sogna di poter emozionare i lettori come accade a lei leggendo altri autori e, soprattutto, sogna continuamente storie da scrivere.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.