Anteprima,  Fanfiction,  Narrativa

Anteprima: in uscita il 19 gennaio, “365 giorni senza te – Prima parte” di Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo, Sperling & Kupfer

365 giorni senza di te - Prima parte Book Cover 365 giorni senza di te - Prima parte
Anna Bells Campani, Raffaella Di Girolamo
fanfiction
Sperling & Kupfer
19 gennaio 2021
cartaceo, ebook
240

 

LA FANFICTION ITALIANA ISPIRATA ALLA SERIE TV “DAYDREAMER”

 

365 GIORNI SENZA DI TE, AUTOPUBBLICATO PRIMA SU WATTPAD E POI SU AMAZON, HA CONQUISTATO MIGLIAIA DI LETTRICI ED È ENTRATO NELLA TOP 20 DELLE CLASSIFICHE LETTERARIE ITALIANE NELLA SETTIMANA DELL’USCITA.

 

 

Uno sguardo che sfugge, un intreccio di mani che si scioglie, il mare sconfinato come unico compagno nella sofferenza. Lei rimane a Istanbul, distrutta da un amore finito ma mai dimenticato. Lui parte in barca, cercando se stesso lontano dalla donna che ama, naufrago nel cuore e nella vita.

Durante i primi sei mesi della separazione di un anno, scanditi dal passaggio delle costellazioni, le loro anime spezzate sono in balia del tormento e cercano di imparare a vivere l’una senza l’altra con l’aiuto di amici, famigliari e di nuove, inedite conoscenze. In questo periodo, l’amore e il dolore si uniranno e diventeranno un tutt’uno per i due amanti sfortunati, che credevano di restare insieme per sempre e che invece si troveranno a fare i conti con il vuoto provocato dalla fine della loro relazione. Riusciranno a ritrovarsi o il dolore impedirà loro di rinascere?

 

Le autrici

Anna Bells Campani nasce a Livorno il 10 gennaio 1984. È un capricorno, segno che la rappresenta perfettamente. La sua maggiore ispirazione è Davide, suo figlio. Amante di Vasco Rossi e del mare, il suo motto è «Non ti curar di lor ma guarda e passa».
Raffaella Di Girolamo nasce a Cesena il 19 novembre 1973, sotto il segno dello scorpione. Ha un animo creativo e davanti alle sfide non si è mai tirata indietro. Mamma di Matteo, moglie e casalinga, ha deciso di dedicarsi alla scrittura per dimostrare alla sua famiglia, e soprattutto a se stessa, quanto vale.
Si incrociano in una pagina dedicata alla serie tv turca Erkenci Kuş (titolo originale di DayDreamer). La passione comune per quella storia le fa diventare prima amiche e poi scrittrici. I loro progetti partiti da Wattpad si sono trasferiti su carta, regalando quelle stesse emozioni da loro vissute come fan della serie.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: