
Romanzo Rosa
Pub Me
18 settembre 2020
Kindle
173
Dopotutto, quella è solo un’avventura del sabato sera
Il Fashion. Un locale fuori mano, luogo perfetto per incontri clandestini. Tutti lo conoscono, ma pochi ammettono di frequentarlo o di esserci passati vicino.
Michele e Christian si ritrovano lì, ognuno alla ricerca disperata di evasione. Michele, soffocato dalla provincia ristretta in cui vive, è costretto a tenere nascosti i propri gusti sessuali. Christian, intrappolato nel ruolo di figlio perfetto, è spinto a ricercare la trasgressione nei momenti liberi.
Il loro primo incontro si consuma in fretta nei bagni, famelico e urgente, tanto che Christian, confuso dall’alcool, è convinto di essere stato con una donna. L’amplesso tuttavia lascia loro addosso un’impronta impossibile da cancellare che li spinge a cercarsi ancora, lottando contro le proprie remore per trasformare una notte al Fashion in qualcosa di più.
Lily Carpenetti è lo pseudonimo che l’autrice ha usato per i suoi racconti erotici editi da Lite Editions. “Finalmente” “Donna” è il suo secondo lavoro per Delos Digital, dopo il racconto erotico “Onda d’Amore”. Vive a Trieste, con i suoi due figli, dove lavora nell’ambito del sociale e scrive generi diversi, partecipando con soddisfazione a vari contest letterari.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.