Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 18 settembre “L’amore che aspettavo” di Meghan Quinn, Newton Compton

L'amore che aspettavo Book Cover L'amore che aspettavo
Meghan Quinn
Romanzi Rosa
Newton Compton
18 settembre 2019
Kindle
152

Calder Weiss non è solo una star dell’hockey, è anche un padre single.

Calder Weiss non è solo una star dell’hockey, è anche un padre single. Per questo, nonostante il successo e i riflettori, ha blindato il suo cuore e non si è più avvicinato a una donna negli ultimi cinque anni. Le sue priorità sono dare il massimo sul ghiaccio e occuparsi di sua figlia. Ma un incontro fuori dal bagno degli uomini è destinato a cambiare tutto. Rachel Perry è un uragano di vitalità e Calder non riesce a ignorare la connessione che sembra essere scattata tra loro. Ma nell’istante esatto in cui memorizza il suo numero di telefono, ha paura di aver commesso un terribile errore. È terrorizzato che se le cose con Rachel non dovessero funzionare, sua figlia Shea potrebbe soffrire ancora. E allora perché non riesce a ignorare i battiti del suo cuore?

 

 

Meghan Quinn trascorre il suo tempo immergendosi nella lettura del suo ebook reader, ascoltando musica strappalacrime o scrivendo convulsamente per dare vita a qualcuna delle storie che popolano la sua testa. Vive con la famiglia in Colorado, in una città dove splende sempre il sole.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: