Anteprima,  Romanzo Rosa

Anteprima: in uscita il 18 giugno, “Il mio favoloso viaggio in Francia” di Sue Roberts, Newton Compton

Il mio favoloso viaggio in Francia Book Cover Il mio favoloso viaggio in Francia
Sue Roberts
romanzo rosa
Newton Compton
18 giugno 2020
cartaceo, ebook
288

 

Sarà un’estate indimenticabile

Perfetto per chi ama Carole Matthews e Sophie Kinsella

Liv ha trentotto anni ed è fiera dello splendido ventenne che suo figlio Jake è diventato. Lo ha cresciuto da sola e i due hanno un bellissimo rapporto. C’è solo un argomento che fatica ad affrontare con lui. Jake ormai è un adulto e desidera conoscere la verità su suo padre. Ma per dare una risposta alle sue domande, Liv dovrà ripercorrere una romantica estate vissuta vent’anni prima in Costa Azzurra…

Ritornerà dunque in Francia, dopo tanto tempo, per mettersi sulle tracce del suo primo amore: André. Liv però è una pasticciera, non certo un’investigatrice. E non ha la minima idea di dove scovare indizi per ritrovare il padre di suo figlio. Quand’anche ci riuscisse, come potrebbe rivelargli il segreto che ha mantenuto per tutto questo tempo? Potranno le spiagge idilliache, i cocktail deliziosi e il proverbiale romanticismo della Francia aiutare Liv a sistemare definitivamente le cose?

«Un libro così dolce ed emozionante da farti desiderare che non finisca mai.»

«La storia perfetta da leggere in un pomeriggio estivo di relax.»

«Queste pagine hanno il potere di trasportare il lettore in Francia, in riva al mare.»

«Una storia fantastica, personaggi amabili e uno scenario da favola. A questo libro non manca niente! Sue Roberts è imbattibile come sempre.»

Sue Roberts vive nel Lancashire con il compagno Derek e da sempre coltiva una grande passione per la scrittura. All’età di undici anni ha vinto un concorso letterario e da allora non ha mai più smesso di riempire le pagine di storie. La Newton Compton ha pubblicato La mia indimenticabile vacanza in GreciaLa vacanza più bella della mia vita e Il mio favoloso viaggio in Francia.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: