Anteprima,  Libri,  Narrativa

Anteprima: In uscita il 18 giugno DARKEST MINDS 4. LA FUGA di Alexandra Bracken, Sperling & Kupfer

DARKEST MINDS 4. LA FUGA Book Cover DARKEST MINDS 4. LA FUGA
Alexandra Bracken
Narrativa contemporanea
Sperling & Kupfer
18 giugno 2019
kindle
464

“LA SERIE DI ALEXANDRA BRACKEN, AUTRICE N.1 DEL NEW YORK TIMES, È IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN OLTRE 20 PAESI. DAL PRIMO VOLUME È STATO TRATTO L’OMONIMO FILM, REALIZZATO DAI PRODUTTORI DI STRANGER THINGS E ARRIVALS.”

DARKEST MINDS 4. LA FUGA – ALEXANDRA BRACKEN

Sono passati cinque anni, i campi di riabilitazione governativi sono ormai un ricordo, ma la battaglia è tutt’altro che finita. Suzume «Zu» Kimura è diventata la portavoce del nuovo governo e ogni giorno combatte per i diritti dei bambini Psi un tempo perseguitati per i loro poteri. Sebbene non siano più imprigionati, infatti, i pregiudizi, la diffidenza e la disinformazione nei loro confronti sono ancora una piaga difficile da arginare.
E quando Zu viene accusata dallo stesso governo di un atto orribile, è costretta a fuggire di nuovo. Determinata a dimostrare la sua innocenza e ad arrivare alla verità, Zu si imbarca allora in un viaggio pieno di insidie, nel corso del quale dovrà stringere pericolose alleanze e guardarsi dai nemici, nascosti ovunque.
Capire di chi fidarsi è impossibile. Ma con il suo futuro e quello di tutti gli Psi a repentaglio, Zu è disposta a correre qualsiasi rischio per salvare se stessa e gli amici che un tempo l’hanno protetta. E che ora hanno bisogno di lei.

L’AUTRICE

Alexandra Bracken  è autrice bestseller n.1 del New York Times delle serie Darkest Minds e Passenger. Nata e cresciuta in Arizona, si è trasferita in Virginia, dove si è laureata in Letteratura Inglese e in Storia. Dopo aver lavorato a New York per un’importante casa editrice, ora scrive a tempo pieno in un piccolo e grazioso appartamento perennemente traboccante di libri.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: