romanzo rosa
Newton Compton
18 giugno 2020
cartaceo, ebook
320
Dall’autrice del bestseller Aspettami questa notte
Dopo la fuga in Europa, la vita di Jodie sembra essersi rimessa sui binari giusti. Ha nuovi amici, un bel lavoro, un nuovo affetto. L’unica zona oscura della sua esistenza è quel passato che ha volontariamente escluso dalla sua vita e che tiene nascosto a chiunque. David, invece, a soli ventotto anni è a capo di una multinazionale di successo e, insieme a Charlotte, forma una coppia potentissima e invidiata da tutti. Dietro alla sua immagine affascinante e patinata, però, si nasconde un baratro fatto di rabbia e comportamenti al limite che rischiano di distruggerlo una volta per tutte.
Proprio quando sembra non esserci più speranza, quel passato terribile che li ha divisi torna a farsi vivo inaspettatamente e con una violenza inaudita, obbligando i due antichi amanti a un ultimo, sconvolgente confronto. Ora lui è disposto a qualunque cosa pur di riportarla a sé, ma un cuore profondamente ferito può davvero tornare ad amare?
«Una storia che mi è entrata nelle vene. Impossibile non emozionarsi e piangere e sospirare con un amore così.»
«Scrive in maniera divina e riesce a farti entrare nella testa dei suoi personaggi, a sentirli vivi. Adoro i suoi romanzi e aspetterò con ansia il suo prossimo capolavoro.»
«Robin C. è una garanzia, è una delle autrici che più amo leggere.»
«Con quest’autrice è sempre così. Prendi uno dei suoi libri in mano e non riesci a lasciarlo finché non lo finisci.»
«Un libro che ti prende e coinvolge, dove nulla è come sembra… Personaggi ben definiti, complessi e mai scontati.»
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.