Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 18 febbraio “London Girl” di Antonella B., Newton Compton

London Girl Book Cover London Girl
Antonella B.
Romanzo Rosa
Newton Compton
18 febbraio 2021
Cartaceo+Kindle
288

 

Non bisogna mai smettere di credere nel lieto fine

Un sogno che si avvera. Ecco cosa succede a Olivia quando il suo romanzo, pubblicato a sua insaputa dalla sua migliore amica su una piattaforma di self-publishing, conquista il successo e lei viene contattata da un’importante casa editrice. L’entusiasmo è così travolgente che leggere il contratto con attenzione passa in secondo piano e così, quasi da un giorno all’altro, Olivia si ritrova catapultata da un piccolo paese della Sardegna a Londra, con l’incarico di scrivere un nuovo romanzo ad alto contenuto di scene “bollenti”. Ma sarà in grado di farlo, visto che il genere è così particolare? Riuscirà a trasformarsi in una vera London girl? E, soprattutto, sarà capace di riconoscere l’amore quando se lo ritroverà davanti?

L’AUTRICE

Antonella B. all’anagrafe Basolu, è nata nel 1978 e vive a Dorgali, in provincia di Nuoro, dove lavora come insegnante. Mamma di quattro figli, ama leggere e viaggiare e adora le serie TV turche. London Girl è il primo romanzo pubblicato dalla Newton Compton.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: