Anteprima,  Libri,  Narrativa

Anteprima: In uscita il 18 aprile THE MISTER di E.L.James, Mondadori Editore

THE MISTER Book Cover THE MISTER
E.L.James
Narrativa
Mondadori
18 aprile 2019
ebook e cartaceo
564

L’autrice dello straordinario successo Cinquanta sfumature, trilogia letteraria poi adattata sul grande schermo.

THE MISTER

E. L. James

 

Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un ruolo per il quale Maxim è preparato e si deve sforzare per affrontarlo. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica, giunta inaspettatamente a Londra, che porta con sé solo il suo passato, difficile e pericoloso. Sfuggente, bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne, mai provata prima. Ma chi è Alessia Demachi? Può Maxim proteggerla da ciò che la minaccia? E lei come reagirà quando scoprirà che anche lui le sta nascondendo dei segreti?

 

 

E.L.James, pseudonimo di Erika Leonard (Londra 7 marzo 1963) è una scrittrice britannica. Autrice del romanzo best seller Cinquanta sfumature di grigio e degli altri due libri che compongono la trilogia Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: