Anteprima,  Libri,  Narrativa contemporanea

Anteprima: In uscita il 18 aprile L’ISOLA DEGLI AMORI PERDUTI di Nadia Marks, Newton Compton

L'ISOLA DEGLI AMORI PERDUTI Book Cover L'ISOLA DEGLI AMORI PERDUTI
Nadia Marks
Narrativa contemporanea
Newton Compton
18 aprile 2019
ebook e cartaceo
384

“Ci sono segreti che possono cambiare più di una vita”

L’ISOLA DEGLI AMORI PERDUTI

Nadia Marks

Sull’isola di Cipro, nella piccola località balneare di Larnaka, tre amici d’infanzia si sono riuniti per il funerale di Katerina, l’adorata anziana signora che ha avuto un profondo impatto sulle loro vite. Eleni, Marianna e Adonis sono cresciuti insieme, come fratelli. E l’amore, la saggezza e la guida di Katerina, una domestica di umili origini, hanno contribuito a plasmare tutti loro. La sua perdita li lascia affranti, ma il funerale si rivela qualcosa di più di una semplice occasione per ricordare e piangere la donna scomparsa. La madre di Adonis, infatti, capisce che è arrivato il momento di rivelare alcuni segreti del passato che riguardano la sua famiglia. Esiste una verità nascosta fatta di inganni, amori proibiti e lealtà eterna che potrebbe cambiare per sempre il destino delle loro vite. Riusciranno gli insegnamenti di Katerina e l’affetto che unisce Eleni, Marianna e Adonis a guidarli verso la verità?

 

 

Nadia Marks è nata a Kitromilides, che in greco significa limoni amari, ma è cresciuta a Londra. È stata direttore creativo e editor per numerose riviste femminili inglesi, ma adesso la scrittura occupa la maggior parte del suo tempo. Vive con il marito Mike e i due figli a Londra. Con la Newton Compton ha pubblicato Il sentiero degli alberi di limone.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: