Anteprima,  Libri,  Romanzo

Anteprima: In uscita il 17 settembre “La città dei destini incrociati” di Katy Mahood, Dea Planeta

LA CITTA' DEI DESTINI INTRECCIATI Book Cover LA CITTA' DEI DESTINI INTRECCIATI
Katy Mahood
romanzo
Dea Planeta Libri
17 settembre 2019
cartaceo
320

È possibile che le vite di una manciata di estranei si sfiorino e si influenzino a vicenda senza mai davvero incontrarsi?

 

 

SINOSSI

John e Stella, Charlie e Beth: due coppie, quattro personaggi le cui storie — ora drammatiche, ora ordinarie, ora leggere e scintillanti come le particelle di polvere che volteggiano in un raggio di sole — nascondono punti di contatto e legami inaspettati. Perché in quella “soglia di inizi e di addii” che è Paddington Station, in quel calderone di solitudini e incontri che è la città di Londra, il destino è sempre in agguato. Amori, disamori, morti improvvise, sconfitte brucianti e clamorosi rivincite si alternano in questo affresco narrativo che si dispiega lungo tre decenni. Per raccontare, in un raffinato e incalzante gioco di specchi, due famiglie ostaggio dei sentimenti e dell’inesorabile scorrere del tempo.

L’AUTRICE

Katy Mahood vive a Bristol con il marito e i due figli. Questo è il suo primo romanzo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: