FORSE UN GIORNO Book Cover FORSE UN GIORNO
Amici. Amori e Disastri #1
Camilla Conti e Roberta Longo
romanzo rosa
Self Publishing
17 maggio 2019
kindle

“Un romanzo dolce, appassionato, con un pizzico di umorismo e tanta tanta voglia di credere ancora nel grande Amore”

E se incontrassi il grande Amore, ma lui abitasse a chilometri da te? Lo lasceresti andare o lotteresti per tenerlo con te?
Sveva Angelini lotta da anni con questi dubbi da quando, durante una vacanza che doveva essere spensierata, ha incrociato lo sguardo di Alex. Non sono bastati la distanza, il tempo e una collezione di relazioni sbagliate a cancellare quegli occhi. Sveva vuole ancora Alex, tanto che la sua mancanza le toglie il fiato.
Alex, dal canto suo, continua a saltare da un flirt all’altro, senza mai rivelarsi davvero o aprirsi. Il suo cuore l’ha chiuso a chiave e lo ha lasciato nella mani di Sveva. A Roma.
Ma il tempo sembra sempre sbagliato, mai maturo abbastanza per loro. Tra amicizie che salvano la vita, relazioni che mancano sempre di qualcosa e un amore totalizzante, Sveva e Alex cercano un modo per potersi amare o, se proprio la vita non tifa per loro, almeno andare avanti con meno ferite sul cuore possibili.
Un romanzo dolce, appassionato, con un pizzico di umorismo e tanta tanta voglia di credere ancora nel grande Amore.

 

 

Camilla Conti, nata nel caldo Agosto di circa 30 anni fa (anno più, anno meno), è figlia della Città Eterna dove tutt’ora vive con il marito e i suoi due bimbi, di sette e quattro anni. Allo studio metodico di giurisprudenza ha alternato la lettura compulsiva di romanzi di ogni genere. Potterhead neofita, ha già trasmesso la passione ai suoi bimbi con cui passa ore a parlare dei libri e dei film. Non sta mai ferma. Perciò, se vedete per le strade di Roma una bionda che, contemporaneamente, scrive, gioca coi figli, cucina, legge e chi più ne ha più ne metta, potete essere certi che è lei.

Roberta Longo nasce trent’anni fa, sotto il cielo freddo di novembre. Cresciuta a Milano, vive l’adolescenza a Olbia per poi trasferirsi e mettere radici a Pavia. Al suo lavoro come commessa in un centro commerciale sopravvive grazie ai libri, che le fanno vivere tutte le avventure che desidera. Nel 2014 sposa il suo Mr.Darcy (purtroppo sprovvisto di Pemberley). Madre di due bambini, due anni il più grande e quattro mesi la piccina, spera di crescerli Potterhead come lei. Se la cercate potrete trovarla sul divano, con il naso dentro un libro, in piedi a ballare sul cuscino, o accoccolata ai suoi bambini. Dipende dall’occasione.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.