Anteprima,  Bdms,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 17 maggio “AfterShock” di Tanya Chris, Quixote

AfterShock Book Cover AfterShock
Tanya Chris
QLGBT, BDSM
Quixote
17 maggio 2021
Cartaceo, Ebook
229

 

Jamie merita giustizia, Dashiell merita amore e Syed vuole essere colui che darà a entrambi questi uomini esattamente ciò di cui hanno bisogno

 

 

Venire assolto per l’omicidio di Jamie non lo riporterà indietro. Syed può anche essere libero, ma ha perso il suo amante e il suo sub, insieme al suo senso del controllo, alla sua libido, ai suoi amici e al coraggio di infliggere il tipo di dolore grazie al quale Jamie fioriva. Perfino il suo appartamento altolocato non gli si addice più.
Dashiell è attratto dall’uomo affascinante che ha rappresentato in tribunale, ma si è ripromesso di non iniziare mai più una relazione con un altro playboy troppo sicuro di sé. Il suo prossimo fidanzato, se  mai troverà qualcosa del genere, lo vedrà come qualcosa di più di un piano di riserva. E come potrebbe dare a un uomo come Syed ciò che vuole, in ogni caso?
Dashiell teme il giorno in cui Syed gli chiederà di sopportare più dolore di quanto lui possa gestire, mentre Syed si sforza di conciliare i nuovi sentimenti che prova verso Dashiell con quelli che ancora serba per Jamie. La loro relazione appena nata potrà sopravvivere alla scoperta che il nuovo sub di Syed potrebbe essere l’avvocato difensore dell’uomo che ha ucciso il suo precedente amante?

L’AUTRICE

Tanya Chris ama spaziare tra i vari generi del romance, dal romantico all’erotico, essendo lei stessa un’appassionata lettrice di questi generi. Alcuni dei suoi preferiti sono M/M romance, threesome MFM e BDSM con sub maschili.
Tanya vive nel New England con il suo compagno e il suo gatto, e ha provato in prima persona molte delle attività di cui scrive, ma non tutte. Spetta al lettore decidere quali sono.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: