Anteprima,  New adult

Anteprima: In uscita il 17 Luglio 2019, Diciannove (Titolo originale Nineteen) di E.S. Carter, traduzione di Alessia Esposito, Quixote edizioni.

Diciannove Book Cover Diciannove
Love by numbers #1
E.S. Carter
New Adult
Quixote edizioni
17 Luglio 2019
Cartaceo, e-book
289

 

 

Quixote edizioni pubblica “Diciannove” un romanzo di E.S. Carter

 

SINOSSI

La vita può cambiare in un batter d’occhio. Ciò che ti definisce è il modo in cui ti adatti ai cambiamenti.
Jake Foy è un aspirante attore che ha avuto poco successo. È anche il tipico ragazzaccio che “le ama e le lascia”, senza che l’amore entri mai nell’equazione.
Emma Campbell sta cercando la sua strada, affrontando i ricordi del suo passato, una madre apatica e le scelte davanti a sé. Riuscirà a concentrarsi sulla luce quando la vita continua a circondarla di oscurità?
L’amore saprà legare questi due poli opposti o le circostanze sfuggiranno al loro controllo, distruggendoli?

 

 

 

 

E.S. Carter vive a Cardiff, nel sud del Galles, la città dei castelli, dei draghi e del folklore. La sua famiglia scherza sul fatto che sia nata con un libro in mano e ha avuto fin da subito l’urgenza di scrivere delle storie. A undici anni ha vinto il primo premio di letteratura della sua scuola. Dai 14 ai 16 anni – la sua fase dedicata alla poesia, quando si è innamorata di Dylan Thomas e E.E. Cummings – ha pubblicato alcuni poemi, ma la vita, l’amore e la famiglia hanno preso il sopravvento sui suoi sogni e solo all’età di 30 anni ha intrapreso lo spaventoso viaggio nel self-publishing. Il suo debutto internazionale, la serie bestseller ‘Love by numbers’, è una serie di romanzi stand-alone connessi tra loro da varie tematiche legate all’amore. Dalle seconde possibilità, alla commedia romantica ai romanzi m/m. Queste storie possono anche essere lette non in ordine infatti è spesso colpevole di avvisare i lettori di leggere l’ultimo libro per poi farli tornare indietro. Il romance contemporaneo non è l’unico genere che scrive, la sua seconda serie ‘The red order’ ha delle tinte dark ma c’è anche molta bellezza, se aprite gli occhi e osservate bene. Con così tante storie che aspettano di vedere la luce, spera che la accompagnerete durante questo viaggio.

I was a student, an adolescent, an idealist, a Fury, a young man, a nephew, a son, Anger, Lover, baker, barman, waiter, cook, dreamer, writer, mask, husband, uncle, player, athlete, rugby player, rugby coach, student again, humanist, philosopher and thousands other things. Adesso ho deciso di essere e di cominciare da Marco. Pertanto mi diletto con piacere a leggere, recensire e intanto amplio il mio Universo personale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: