Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 17 giugno CUORI DI CARTA di A.E.Wasp, Quixote Edizioni

CUORI DI CARTA Book Cover CUORI DI CARTA
A.E.Wasp
QLGBT Contemporaneo
Quixote Edizioni
17 giugno 2019
cartaceo e kindle
299

LA GUERRA E’ L’INFERNO, TROVARE L’AMORE E’ IL PARADISO

CUORI DI CARTA – A.E.WASP

Il giorno del diploma, dopo essere stato sorpreso a pomiciare con un ragazzo nella cucina dei suoi genitori, Benny Quintana ha abbandonato il suo migliore amico, e cotta non corrisposta, Mikey, fuggendo via in preda a una legittima rabbia adolescenziale, unendosi ai Marine. Un congedo per disonore e qualche anno impregnato d’alcool più tardi, le cose hanno iniziato a migliorare. Ha quasi completato un anno di sobrietà; ha un nuovo lavoro in una città dove nessuno conosce la sua storia di fallimenti; ha tutto sotto controllo. Quando l’uomo mascherato e terribilmente sexy con cui è finito nel bagno di un locale si rivela essere il suo migliore amico di un tempo, Mikey, il suo mondo esplode. Ma solo dopo aver incontrato la figlia di Mikey ed essersi accorto di amarla tanto quanto ama ancora lui, Benny si rende conto di essere fregato in più di un modo.

A.E.WASP

Dopo aver speso tempo per crescere bambini, aver conseguito numerosi diplomi universitari e aver viaggiato per il mondo con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, sta tornando al suo primo amore – la scrittura.

Un sognatore e un idealista, Amy scrive di persone che trovano una connessione in un mondo che può sembrare solitario e magico in un mondo che può sembrare fin troppo banale. Invita i lettori nelle vite e nei mondi dei suoi personaggi quando sono i più vulnerabili, i più umani, vivendo con le stesse speranze e paure che tutti noi abbiamo. Amy  ha vissuto in grandi città e piccole città in quattro continenti diversi, e ha scoperto che il tempo e la distanza non sono ostacoli all’amore.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: