Anteprima,  Libri

Anteprima: In uscita il 16 settembre “Kryon. Anima Umana.” di Monika Muranyi, Macro Edizioni

Kryon. Anima Umana. Alla scoperta dei misteri dell'Oltre Book Cover Kryon. Anima Umana. Alla scoperta dei misteri dell'Oltre
Monika Muranyi
Fenomeni Paranormali
Macro Edizioni
16 settembre 2019
Cartaceo
320

Kryon. Anima umana. Alla scoperta dei misteri dell’Oltre

Vi siete mai posti domande sulla vera natura dell’Anima, sul ruolo che essa ha nella vostra vita e su come le Anime siano gli aspetti di una coscienza superiore unificata? Se è così, dove si trova e come funziona l’Anima? L’autrice australiana Monika Murany ha estratto gli insegnamenti più recenti sull’Anima Umana, dall’esteso archivio di canalizzazioni di Kryon. Questo libro, il terzo della trilogia, rappresenta un lavoro di ricerca in cui vengono raccolti e spiegati nel dettaglio i diversi attributi dell’Anima Umana e integrati con nuove informazioni di Kryon canalizzate da Lee Carroll per questo specifico libro e che aggiungeranno nuove tessere all’intricato mosaico di chi realmente siamo.

Monika Muranyi, australiana, è laureata in Scienze Applicate, per quindici anni ha lavorato in diversi parchi nazionali in Australia e in Nuova Zelanda.

In seguito al suo risveglio spirituale, ha iniziato un percorso come facilitatore dell’EMF Balancing Technique e ha cominciato a viaggiare insieme al team di Kryon.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: