Anteprima,  Fantasy,  Libri

Anteprima: In uscita il 16 marzo “Bloodwitch” di Susan Dennard, Mondadori

Bloodwitch Book Cover Bloodwitch
Susan Dennard
Fantasy
Mondadori
16 marzo 2021
Cartaceo, Ebook
528

 

NEL MAGICO MONDO delle Lande Stregate, nessuno è al riparo dall’oscurità che incombe.

Lo Stregone del Sangue Aeduan e la Strega dei Fili Iseult lottano per sopravvivere mentre le armate del Re Predone avanzano nelle Lande seminando morte e terrore tra la popolazione innocente. Aeduan e Iseult hanno mire diverse, ma hanno imparato a fidarsi l’uno dell’altra, consapevoli che le loro vite dipendono dal legame che hanno instaurato. Un legame molto sottile…

Mentre la guerra dilaga ancora una volta nelle Lande Stregate, Iseult sa che c’è un’unica speranza di riportare la pace: ritrovare l’amica Safi, la Strega della Verità, e, unendo i loro poteri, porre fine al caos.

Ma la lama di Signora Sorte arriva per tutti, e ora Aeduan non può più fuggire il proprio passato.

L’AUTRICE

Susan Dennard, nata nel 1984, è cresciuta in Georgia, ha un master in biologia marina che l’ha portata a viaggiare in tutto il mondo (sei continenti su sette: prima o poi andrà anche in Asia!) prima di dedicarsi interamente alla narrativa e all’insegnamento della scrittura creativa. È autrice della serie di fantasy storici “Something Strange and Deadly” e della trilogia bestseller del “New York Times” “The Witchlands”. Molto attiva sui social, gestisce il blog per aspiranti scrittori “Misfits & Daydreamers”, profili Twitter e Instagram e scrive su “Publishing Crawl”.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: