Anteprima,  Libri,  Studi culturali e sociali

Anteprima: In uscita il 16 maggio BICARBONATO TUTTOFARE di Ippolita Douglas Scotti, Newton Compton

BICARBONATO TUTTOFARE Book Cover BICARBONATO TUTTOFARE
Ippolita Douglas Scotti
Studi culturali e sociali
Newton Compton
16 maggio 2019
ebook e cartaceo
324 + 16 t.f.t. a colori

USI, SEGRETI E CONSIGLI PER UTILIZZARE IL BICARBONATO E VIVERE GREEN

BICARBONATO TUTTOFARE – IPPOLITA DOUGLAS SCOTTI

Il bicarbonato di sodio è un prodotto naturale, altamente solubile, non tossico, economico e di facile reperibilità. Ma ciò che contraddistingue questa sostanza candida e impalpabile, che è sempre presente in ogni dispensa, è la sua estrema versatilità. Infatti il bicarbonato di sodio può essere utilizzato in cucina, nella cura dell’igiene e della bellezza personale, nell’uso terapeutico per migliorare la salute, per il benessere degli animali e infine nella quotidiana pulizia della casa, del giardino e delle automobili ed è anche un ottimo alleato totalmente ecologico per il vostro tempo libero.
Tanti consigli efficaci, a volte sorprendenti e semplicissimi da realizzare, che rendono il bicarbonato di sodio un prezioso aiuto quotidiano e una risorsa straordinaria per evitare di acquistare costosi detersivi e cosmetici inquinanti e nocivi per la nostra salute e per quella del pianeta.

Ippolita Douglas Scotti figlia del nobile commissario del quartiere di San Giovanni nel Corteo del Calcio Storico, è nata a Firenze. Ha scritto libri di vario genere e collaborato con associazioni culturali volte a valorizzare la città e le sue dimore storiche. Con la Newton Compton ha pubblicato 101 perché sulla storia di Firenze che non puoi non sapere, I signori di Firenze e i manuali Zenzero e curcuma, Le miracolose virtù dei superfood e Bicarbonato tuttofare.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: