SE SI FOSSE NASCOSTA Book Cover SE SI FOSSE NASCOSTA
Blake Pierce
Thriller
Self Publishing
16 Luglio 2019
kindle

“SE SI FOSSE NASCOSTA (un giallo di Kate Wise) è il 4° volume di una nuova serie di thriller psicologici dell’autore di best-seller Blake Pierce, il cui primo libro Il killer della rosa (1 volume)  ha ricevuto più di mille recensioni a cinque stelle.”

Due genitori vengono trovati morti e le loro gemelle di sedici anni sono scomparse. Con il caso che pare non andare da nessuna parte, l’FBI è disorientata e deve richiamare il suo agente più brillante: la cinquantacinquenne agente Kate Wise, ormai in pensione.

Si è trattato di un omicidio casuale? Del lavoro di un serial killer?

Riusciranno a ritrovare le ragazze in tempo?

E Kate, perseguitata dal suo passato, ha ancora la capacità di risolvere casi come un tempo?

Thriller pieno di azione e di suspense al cardiopalma, SE SI FOSSE NASCOSTA è il 4° volume di un’affascinante nuova serie che vi terrà svegli tutta la notte, fino all’ultima pagina.

Il 5° volume della serie gialla di Kate Wise sarà presto disponibile.

L’AUTORE

Blake Pierce è l’autore della serie di misteri di RILEY PAGE più venduta, che comprende sette libri; è l’autore della serie di misteri MACKENZIE WHITE, composta da quattro libri; della serie misteriosa di AVERY BLACK, comprendente quattro libri e della nuova serie di misteri KERI LOCKE. E’ un appassionato lettore e appassionato fan dei misteri e dei generi thriller.

 

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.