Ops! Ho ingoiato Cornabicorna! Book Cover Ops! Ho ingoiato Cornabicorna!
Magali Bonniol, Pierre Bertrand
libri per bambini
Babalibri
16 gennaio 2020
cartaceo
32

 

Scopri anche il gioco ispirato a questo libro La Zuppaccia di Cornabicorna

Cosa succede se la strega Cornabicorna con un salto entra nella bocca del piccolo Pietro e scende giù giù fin dentro la sua pancia? E se mentre la pancia di Pietro cresce a dismisura la terribile Cornabicorna comincia a parlare per lui?

Età di lettura: da 4 anni.

Magali Bonniol nasce nel 1976. Si trasferisce in Provenza dove frequenta la Scuola di Belle Arti a Marsiglia. Inizia a scrivere e illustrare libri per bambini fin da quando era piccola.

Pierre Bertrand nasce nel 1959 a La Rochefoucauld. A ventiquattro anni decide di diventare educatore specializzato ed è proprio lavorando con bambini con disturbi psichici, che comincia a utilizzare le storie come strumenti terapeutici. Diventa poi un cantastorie e attraversa la Francia affascinando, con le sue narrazioni, grandi e piccini.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.