Anteprima,  Libri

Anteprima: In uscita il 16 gennaio “Il giro dell’horror in 80 brividi” di Lucio Schina, PubMe

Il giro dell'horror in 80 brividi Book Cover Il giro dell'horror in 80 brividi
Lucio Schina
Horror/Grottesco
PubMe
16 gennaio 2021
Kindle
70

Collana segreti in giallo

Sei amici e un camper: destinazione New York. Una prospettiva idilliaca che si trasforma in un film horror quando il gruppo incontra un assassino psicopatico. Come da manuale, armato di ascia, il folle omicida inseguirà i malcapitati che intraprenderanno una rocambolesca fuga per giungere, si spera vivi, nella Grande Mela.

Lucio Schina vive a Roma ed è laureato in antropologia e archeologia preistorica.

Vincitore di numerosi concorsi nazionali per brevi antologie edite, è autore della casa editrice scozzese Black Wolf Edition & Publishing Ltd., con cui ha pubblicato il romanzo breve “The mysteries of the island of Thara”, uscito in lingua inglese ad agosto del 2020.

Insieme a Francesco Cheynet, ha pubblicato il romanzo di genere dark noir, ‘Al di là della nebbia’, edito da Segreti in giallo edizioni; il romanzo è stato finalista al concorso nazionale ‘IoScrittore’, edizione 2019 e al concorso nazionale ‘1 giallo x 1000’, edizione 2019.

Sempre per la Segreti in giallo, hanno pubblicato il racconto dark noir ‘Tre al Samhain”, uscito nell’antologia ‘Halloween stories’ e ‘Ritratto infedele’, racconto giallo uscito nell’antologia ‘Christmas red’.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: