L'Oscurità Book Cover L'Oscurità
Il Fiorentino Vol. 2
Sylvain Reynard
Paranormal Romance
Delrai Edizioni
15 ottobre 2020
Cartaceo+Kindle
432

 

Non aveva mai

sprecato tempo alla ricerca di soluzioni agli enigmi del male: esso aveva

le sue logiche che non sarebbe mai riuscito a capire.

Il Principe ha giurato a Raven amore eterno e le ha promesso giustizia per i torti subiti. Lei, però, dovrà prendere presto una terribile decisione: consentire al vampiro di ottenere vendetta contro i demoni del suo passato oppure persuaderlo a rimanerle accanto. In gioco c’è molto di più dei loro cuori… L’oscurità incombe sulla città di Firenze.
L’ispettore Batelli, ancora sospettoso, vuole vederci chiaro sul coinvolgimento di Raven al furto nella Galleria degli Uffizi. E mentre William è a caccia di un traditore, pronto a fargliela pagare, si ritrova a essere il bersaglio del nemico numero uno della loro specie. Impegnato così a condurre una guerra su due fronti, dovrà mantenere i suoi sentimenti nascosti, per non esporre e mettere in pericolo la sua più grande debolezza.

L’AUTORE

Sylvain Reynard è lo pseudonimo di una scrittrice canadese. Mi interessa il modo in cui la letteratura può aiutarci ad esplorare aspetti della condizione umana, in particolare la sofferenza, il sesso, l’amore, la fede e la redenzione. Le mie storie preferite sono quelle in cui un personaggio compie un viaggio: o un viaggio fisico in un posto nuovo ed eccitante, o un viaggio personale, in cui lui o lei impara qualcosa di se stesso. Sono inoltre interessata a come elementi estetici, come l’arte, l’architettura e la musica, possono essere usati per raccontare una storia o per illuminare i tratti di un particolare carattere. Nella mia scrittura cerco di combinare tutti questi elementi con i temi di redenzione, perdono e potere di trasformazione del bene.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.