Anteprima,  Narrativa,  Narrativa contemporanea

ANTEPRIMA!!! In uscita il 15 novembre “Amici mai. Finché c’è sesso c’è speranza” di Sara Pratesi, Darcy Edizioni

Amici mai. Finché c'è sesso c'è speranza Book Cover Amici mai. Finché c'è sesso c'è speranza
Hidden Love #2 (Stand-alone)
Sara Pratesi
commedia romantica
Darcy Edizioni
15 novembre 2019
cartaceo, kindle, ebook
450

«Non sono tua.»
«Non sono tuo.»

Charly e Tancredi, due anime libere e svincolate da ogni legame che possa tarpar loro il desiderio di nuove avventure. Nuovi odori, nuovi sapori, nuove emozioni. Un temperamento irrequieto che si annoia facilmente, per questo l’incontro tra due spiriti così simili si potrebbe rivelare scoppiettante come un fuoco d’artificio.

Tra loro solo amicizia, una di quelle sincere e schiette che ogni tanto si arricchisce di qualche tono forte dato dal sesso. Un sesso che annebbia la mente e li porta a toccare picchi di emozioni.

Si ripetono di non appartenersi, che mai si apparterranno… ma sarà vero?

Sara Pratesi nasce a Pistoia il 19 novembre del 1984. Oggi vive in un paese a pochi chilometri da Firenze, con due cani e cinque gatti. Ha lavorato come arredatrice d’interni e, negli ultimi anni, come grafica, realizzando cover per libri, illustrazioni e locandine promozionali. Scrive per passione da quando era piccola e il suo sogno è di trasformare questa vocazione in professione. Conosciuta autrice selfpublisher, ha già pubblicato Come mi vuoi (Apple Pie 1), Così come sei (Apple Pie 2) a quattro mani con Claudia Tansini, E adesso (s)vestimi, Alla scoperta di teCome ti spaccio il fidanzato (Love Match 1) con Fabiana Andreozzi

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: