Anteprima,  Libri,  Narrativa

Anteprima: In uscita il 15 maggio VERONICA C’E’ di Grazia Gironella, Self Publishing

VERONICA C'E' Book Cover VERONICA C'E'
Grazia Gironella
Narrativa
Self Publishing
15 Maggio 2019
cartaceo e kindle
284

“Per sfuggire a una realtà intollerabile, Veronica si mette sulle tracce di un sogno: il padre che non ha mai conosciuto”

Per sfuggire a una realtà intollerabile, Veronica si mette sulle tracce di un sogno: il padre che non ha mai conosciuto. I sogni, però, possono essere più pericolosi del previsto…
Veronica ha sempre avuto una situazione familiare difficile per i problemi di sua madre. Quando scopre che sta per seguirla in una comunità per tossicodipendenti e per l’ennesima volta si vedrà sconvolta la vita, decide di fuggire per trovare il padre che non ha mai conosciuto. Non sa che i problemi di sua madre la metteranno in pericolo, né che “padre” può essere solo una parola. Ma la fuga le farà anche conoscere delle persone speciali, che la aiuteranno a rispondere alla sua vera domanda: chi sono io?

 

 

 

Grazia Gironella, nata a Bologna, vive ai piedi delle montagne friulian ed è appassionata di natura e discipline orientali. Ha pubblicato, oltre a numerosi racconti inseriti in antologie miste, Cercando Goran (romanzo), Tarja dei lupi (racconto di genere fantastico), la pace di Jacum (Racconto storico), per scrivere bisogna sporcarsi le mani (manuale di scrittura) e la via delle parole (saggio). E’ presente in rete con il blog Scrivere Vivere.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: