Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 15 febbraio “Senza di te” di Marley Valentine, Quixote Edizioni

Senza di te Book Cover Senza di te
Marley Valentine
QLGBT Contemporaneo
Quixote Edizioni
15 febbraio 2021
Cartaceo+Kindle
401

 

Ma forse, per entrambi, quello è l’unico modo di sanare una ferita altrimenti inguaribile

Deacon, un giovane meccanico trapiantato a Seattle e originario del Montana, ha appena perso il fratello minore Rhett a causa di una leucemia mieloide acuta, che gli era stata diagnosticata a soli diciassette anni e con cui ha lottato fino ai ventisette. La tragedia ha fatto a pezzi la sua famiglia e ha avuto gravi conseguenze anche sulla sua vita e le sue relazioni personali, e Deacon ha preferito fuggire lontano piuttosto che sentirsi addosso tutto quel dolore e il peso di essere sempre stato il figlio meno amato da sua madre. Tuttavia, qualcosa potrebbe fargli cambiare idea, anzi, qualcuno: Julian, il ragazzo di Rhett, amato e accolto dalla sua famiglia più di quanto lo stesso Deacon non si sia mai sentito, e ovviamente distrutto dalla perdita quanto lui.
Se quando Rhett era ancora vivo, Julian gli causava un senso di gelosia e confronto, che lo portava quasi a odiarlo, adesso qualcosa sembra cambiare in modo sottile e inevitabile tra loro, man mano che le circostanze continuano a farli incontrare. La tragedia sembra avvicinarli e condurli a uno strano conforto. Deacon si troverà a dover affrontare insicurezze mai confessate e scomode verità, rendendosi conto di provare sentimenti ed emozioni che vorrebbe negare, e lo stesso vale per Julian.
Ma forse, per entrambi, quello è l’unico modo di sanare una ferita altrimenti inguaribile.

L’AUTRICE

Marley Valentine, autrice best seller di USA Today, vive a Sidney, in Australia, con la sua famiglia.
È una ex assistente sociale che usa le sue esperienze passate e le sue competenze per scrivere storie d’amore contemporanee, emozionanti e reali. Le piace scrivere sia MF che MM, ricchi di erotismo e amore, dove i suoi personaggi intraprendono il loro viaggio verso il lieto fine. Quando non è impegnata a scrivere le sue storie, trascorre la maggior parte del suo tempo immersa nelle parole dei suoi autori preferiti.

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: