Anteprima,  Libri,  Romance Regency

Anteprima: In uscita il 15 dicembre “Un Natale con Emma” di Romina Angelici, Literary Romance

Un Natale con Emma Book Cover Un Natale con Emma
Romina Angelici
Romance Regency
Literary Romance
15 dicembre 2020
Cartaceo+Kindle
120

 

…e se non vi piacerà il finale, nessun problema, potrete sempre tornare indietro e scegliere quello che più vi aggrada!

Siamo a Highbury. Esattamente un anno dopo i fatti narrati da Jane Austen in Emma.

John e Isabella sono arrivati ad Hartfield per trascorrere il Natale come da tradizione e quest’anno Emma ha deciso di dare un ballo proprio la Vigilia di Natale.

A impegnarla subito però, e sicuramente più del dovuto, non sono tanto i preparativi per il ballo, quanto i suoi ospiti, sua sorella e suo cognato. Quest’ultimo in particolare, John Knightley, si comporta stranamente, è insolitamente attivo e socievole, diversamente dal solito.

Attenta a non disturbare troppo Mr. Woodhouse, a non irritare suo marito George, e a proteggere Isabella, Emma si ritroverà immischiata in quella che sembra a tutti gli effetti una illecita liaison di suo cognato John con Miss Prince, un’insegnante della scuola per signorine di Mrs. Goddard.

Tutto questo metterà a rischio il Natale? Emma sarà in grado di salvarlo o di rovinare tutto?

Divertitevi a scoprirlo tra le pagine del libro e se non vi piacerà il finale, nessun problema, potrete sempre tornare indietro e scegliere quello che più vi aggrada!

Buona lettura e buon divertimento!

L’AUTRICE

Romina Angelici

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: