Anteprima,  Libri

Anteprima: In uscita il 15 Aprile, Tra le tue braccia di Maria Rita Russo, Literary Romance.

Tra le tue braccia Book Cover Tra le tue braccia
Maria Rita Russo
Romance
Literary Romance
15 Aprile 2019
Cartaceo, ebook
199

“Vivian White, nota ghostwriter, si trasferisce ad Aspen per un importante occasione di lavoro: scrivere la biografia di Edward Pratt.”

Tra le tue braccia di Maria Rita Russo

 

 A casa di Edward, provato da una malattia terminale, è accolta come una di famiglia tanto che tra lei e Samuel, il figlio adottivo di Edward, scocca da subito una passione travolgente. L’arrivo inaspettato del fidanzato, però, crea scompiglio nella prematura relazione e Vivian si trova davanti a una scelta importante. Ma non solo: Samuel si muove segretamente indagando sul suo passato e scopre una sconcertante verità sui natali di Vivian, qualcosa che potrebbe far riaffiorare un segreto scomodo e troppo presto dimenticato.

 

 

Maria Rita Russo è di origini siciliane e si è trasferita a Milano per inseguire qualche sogno nel cassetto. Ha trascorso due splendidi anni negli Stati Uniti, perché viaggiare la rende felice e le dà la giusta carica per scrivere. Proprio a New York, ha conosciuto la sua prima vera insegnante di scrittura creativa e un circolo di scrittrici in erba con cui ha trascorso mesi indimenticabili. Adora i manga, Netflix e i libri, e questa passione l’ha spinta a entrare nel mondo dei blog.

Non amo darmi titoli ma ne ho conseguito uno: dottoressa. Il che implica che io abbia una laurea; una soltanto, anche se i miei interessi spaziano in un territorio vastissimo che definirei " Al di là del deserto", (citando il titolo di un libro di uno dei più grandi filosofi contemporanei, a mio avviso... s'intende!!). Potrei dirvi che SONO una dottoressa, ma non lo farò, perché ESSERE qualcosa o qualcuno significa chiudersi in uno spazio troppo piccolo e privo di possibilità. Somiglio ad una cellula staminale, sono totipotente e VIVA! "So essere anche": Una leader eccellente, Moglie mai (se non per burocrazia), compagna di vita di Marco sempre, mamma, Amica, dottoressa, lettrice, studiosa, scienziata, ricercatrice, comica, autrice, artista, pessima bugiarda, Apple addicted, pasticciera, antropologa, curiosa, innovativa, testarda ....  E questa descrizione ovviamente non mi soddisfa ma: La modificherò secondo le necessità.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: