Anteprima,  Bdms,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 15 aprile “La disciplina” di Marie Sexton, Quixote Edizioni

La disciplina Book Cover La disciplina
Marie Sexton
QLGBT BDSM
Quixote Edizioni
15 aprile 2021
Cartaceo, Ebook
501

 

 The Heretic Doms Club #3

Gray Andino è un poliziotto di Denver con il kink del dolore e la tendenza a innamorarsi delle persone sbagliate. E’ invidioso della felicità da poco ritrovata dei suoi amici, ma con il suo cervello che non vuole saperne di zittirsi e il suo bisogno di mettere in discussione qualsiasi cosa, trovare l’anima gemella sembra impossibile. Così si accontenta di sesso senza significato e di infliggere dolore a sottomessi consenzienti.
Sottomessi come Avery Barron.
Quando Avery gli chiede il permesso di rimanere da lui per qualche settimana, Gray accetta controvoglia. Avery può essere il sub perfetto, ma come compagno di stanza temporaneo fa schifo.
In quanto figlio di genitori ricchi e indulgenti, Avery è un vero e proprio sciattone: disprezza le regole, non ha alcuna ambizione ed è ossessionato dai social media. Gray tollera la sua presenza, ma quando Avery infrange una delle sue regole fondamentali, lo punisce e gli requisisce il telefono.
Privato della sua solita cassa di risonanza, Avery si sente perso, fino a quando non scopre un pianobar, un pianoforte e il suo amore sepolto per la musica. Più Avery suona, più tutto attorno a lui fiorisce. Per la prima volta nella sua vita, Avery ha uno scopo e degli obiettivi per il futuro.
Tuttavia, la cosa che desidera di più, l’amore e il rispetto di Gray, potrebbe essere per sempre fuori dalla sua portata.

L’AUTRICE

Marie Sexton vive in Colorado. È una fan di tutto ciò che comprende giovani uomini muscolosi che si ammassano l’uno sull’altro. In particolare, adora i Denver Broncos e andare alle loro partite con suo marito. Spesso i suoi amici immaginari si uniscono a loro. Marie ha una figlia, due gatti e un cane e tutti sembrano decisi a distruggere ciò che rimane della sua sanità mentale. Li ama lo stesso.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: