Anteprima,  Fantasy,  Qlgbt Contemporaneo

ANTEPRIMA!!! In uscita il 14 novembre, “Non combattere la scintilla” di Kasia Bacon, Self-publishing

Non combattere la scintilla. A Soldiers & Mercenaries Story Book Cover Non combattere la scintilla. A Soldiers & Mercenaries Story
Soldati & Mercenari #1
Kasia Bacon
qlgbt fantasy
Self-publishing
14 novembre 2019
ebook
98

Una lotta per l’amore con un tocco di magia

Con l’avvicinarsi del Festival delle Luci, le lanterne něssyriane di carta artigianale attendono la festa più importante dell’anno.

Anche la Casa di Combattimento Lyliňg si sta preparando ai festeggiamenti, spargendo sabbia fresca sull’arena e allestendo un combattimento contro il loro lottatore, l’imbattibile Yüuzuki Ōren. Il suo ultimo combattimento, uno che non potrà vincere in alcun modo.

Con tutte le probabilità contro di lui, il bellissimo barbaro è praticamente già morto, a meno che il suo amante, Ĥaiatto Ẽkana, non gli dimostri di essere tanto determinato quanto intelligente e trovi il modo per proteggere l’uomo che vuole salvare a ogni costo.

Kasia Bacon è una linguista e un’avida lettrice con una particolare predilezione per il fantasy e il genere paranormale; vive a Londra col marito. Quando non si strappa i capelli su un progetto di traduzione, scrive storie sulle bravate di assassini emotivamente costipati ed Elfi sexy. Altrimenti, la si può trovare a scuotere i fianchi a lezioni di Zumba, abbuffarsi di anime o ammirare il tiro ai coltelli su Pinterest. Un’amante dell’MMA e del Muay Thai, ama anche la natura e la vita all’aria aperta. Sogna di diventare economicamente indipendente, abbandonare la grande città e trasferirsi in una villetta in legno, situata nel cuore di una meravigliosa foresta che ricorda quelle descritte nelle Undici Terre delle sue storie.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: