Anteprima,  Narrativa

Anteprima: in uscita il 14 maggio, “La vicina gentile” di Aurelia Rossi, Il Rio Edizioni

La vicina gentile Book Cover La vicina gentile
Aurelia Rossi
narrativa
Il Rio Edizioni
14 maggio 2020
cartaceo
180

 

Vi presentiamo il romanzo di esordio di una psicoterapeuta cremonese. Il Rio edizioni porta in libreria “La vicina gentile” di Aurelia Rossi.

Arianna, donna di mezza età, vive con il padre in un piccolo condominio di provincia. La sua vita tranquilla è sconvolta dall’arrivo di una coppia nell’appartamento vicino.

Presa dalla curiosità, riesce a entrare nell’intimità dei nuovi arrivati in punta di piedi, scoprendone i segreti ma anche rimanendone soggiogata. Anche gli altri condomini subiscono lo strano fascino della nuova coppia che, portando con sé un soffio di energia, finisce però per riaccendere vecchie gelosie e rivalità sopite da tempo.

Aurelia Rossi (1951) vive e lavora a Cremona. Psicoterapeuta, è stata spinta alla scrittura dalla curiosità verso il mondo interiore delle persone, in cui sensazioni, emozioni, sentimenti si intrecciano in un movimento impercettibile ma costante. Questo è il suo primo libro.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: