
Romanzo
Dark Zone
14 febbraio 2021
Cartaceo
Un amore che salva, guarisce, protegge.
Cosa puoi fare quando tutto sembra essere perduto? Come puoi lenire il dolore dell’assenza di qualcuno che non potrai più abbracciare? Tutti vanno avanti, ma tu ti senti ferma. Immobile. E questo Mia lo sa bene visto che ha perso la persona a cui era più legata. E ha perso anche se stessa. In un mondo in cui si sente sola e abbandonata dalla propria famiglia, però, troverà l’appoggio di una persona che condivide lo stesso dolore. Un’anima spezzata e fragile come la sua. Samuel si limita ad esistere e non riesce a darsi pace per la scomparsa dell’unico vero amico che abbia mai avuto. Senza contare il tormento causato dai sensi di colpa. Riusciranno ad affrontare insieme la perdita, andare oltre e affidarsi all’unico sentimento in grado di guarire una persona oppure il passato avrà la meglio su di loro?
L’AUTRICE
Silvia Gaiart è nata il 12 agosto 1989 in provincia di Belluno. Ha sempre amato scrivere e leggere, perdendosi in mille storie. Il suo obiettivo principale è dare voce a chi non può parlare ed emozionare chi le sta intorno.
Oltre a “La vita nei tuoi occhi” ha pubblicato “Dimmi come si fa” (Golem Edizioni, 2020) e in self “Nonostante tutto” nel 2018.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.