Anteprima,  Paranormal Romance,  Urban Fantasy

ANTEPRIMA!!! In uscita il 14 dicembre, “I custodi dell’ordine” di Federica Amalfitano, Starlight

I custodi dell'ordine Book Cover I custodi dell'ordine
Federica Amalfitano
urban fantasy, paranormal romance
Starlight
14 dicembre 2019
cartaceo, ebook

 

“Moltissimi millenni fa regnava incontrastato il Kaos…

Così comincia la storia più incredibile che Shaylee Cassidy abbia mai sentito, una storia che ha come protagonisti delle persone dai poteri straordinari: i Custodi dell’Ordine.

Per secoli i Custodi sono riusciti a mantenere l’equilibro tra gli elementi della natura, ma l’armonia rischia di essere distrutta quando uno di loro viene trovato assassinato.

A parlargliene è Colin Williams, il ragazzo più popolare della scuola. Turbata dai suoi occhi verde smeraldo che la seguono ovunque, Shaylee non può fare a meno di rimanerne affascinata. Lei, una ragazza sensibile e taciturna, mai avrebbe pensato di trovarsi un giorno invischiata in una situazione simile.

Cosa può fare per aiutarli? Come può controllare qualcosa di più grande di lei?

“Se sei destinato a essere un Custode, non puoi permettere a dei futili sentimenti di decidere del tuo futuro. Ricordati, Shaylee… il cuore è l’organo più debole del corpo umano. Se lascerai che prenda il sopravvento sulla tua parte razionale, segnerai il resto della tua vita”

Federica Amalfitano nasce a Ischia e si laurea in Biotecnologie per la Salute all’Università Federico II di Napoli. Attualmente lavora in un laboratorio e, nel pomeriggio, fa volontariato presso la Biblioteca del suo paese. Nel 2016 pubblica il suo primo romanzo Urban Fantasy “Gli Occhi del Lupo” con l’Aletti Editore e, nello stesso anno, apre l’omonimo Blog che pian piano inizia a crescere giorno dopo giorno. Si occupa di segnalazioni, recensioni, interviste e insieme ad altri tre blog ha ideato la rubrica “Quattro Blog per un Autore”. Questa rubrica ha avuto molto successo tanto che in un anno hanno partecipato più di cinquanta autori e continua a ottenere consensi tra gli esordienti; una rubrica che tramite domande, curiosità e aneddoti cerca di dare spazio agli autori emergenti e farli così conoscere a più lettori possibile.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: