Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima!!! In uscita il 14 aprile “Caduta libera” di Jessica Barry, Mondadori

Caduta libera Book Cover Caduta libera
Jessica Barry
Thriller
Mondadori
14 aprile 2020
Cartaceo+Kindle
384

“Da cosa stava scappando Allison? E Maggie riuscirà a scoprire la verità in tempo per salvarla?”

Quando l’aereo privato del suo fidanzato si schianta sulle Montagne Rocciose del Colorado, Allison Carpenter si salva per miracolo. Ma non sa ancora che la lotta per la sua vita è solo all’inizio. Allison convive infatti con un terribile segreto, una verità scioccante che uomini molto potenti vogliono tenere nascosta a qualsiasi costo. Non devono quindi scoprire che Allison è ancora viva, e lei deve assolutamente tornare a casa.

Nel frattempo nella piccola comunità di Owl’s Creek, in Maine, Maggie Carpenter viene a sapere che la sua unica figlia è data per morta, ma il fatto che il corpo non sia ancora stato recuperato le dà speranza. Anche lei nasconde un vergognoso segreto: non parla con Allison da due anni, da quando una tragedia familiare le ha allontanate, e non sa nulla della vita di sua figlia, tantomeno che fosse fidanzata con un uomo ricco e potente.

Mentre Allison lotta per la sopravvivenza tra quelle montagne selvagge e pericolose, Maggie cerca disperatamente delle risposte sul mondo di cui sua figlia è entrata a far parte. Da cosa stava scappando Allison? E Maggie riuscirà a scoprire la verità in tempo per salvarla?

Narrato dal punto di vista di una madre e di una figlia separate dalla distanza ma unite da un legame indissolubile, Caduta libera è un romanzo d’esordio avvincente che racconta di due donne tenaci in grado di superare ostacoli inimmaginabili per proteggere se stesse e coloro che amano.

L’AUTRICE

Jessica Barry è lo pseudonimo di un’autrice americana originaria di una piccola cittadina in Massachusetts e cresciuta divorando i libri della biblioteca locale. Ha frequentato la Boston University, dove si è laureata in Inglese e Storia dell’Arte prima di trasferirsi a Londra nel 2004 per conseguire un master al London University College. Vive con il marito, Simon, e due gatti, Roger Livesey e BoJack Horseman.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: