L'unica donna per me Book Cover L'unica donna per me
Sara Ney
Romanzo Rosa
Newton Compton
13 ottobre 2020
Cartaceo+Kindle
256

 

Non innamorarsi di lei è una partita già persa in partenza.

Kip Carmichael non è un ragazzo carino. È rude. Trasandato. Un gigante. Ha una chioma ribelle e una barba così folta che i compagni di squadra lo chiamano Sasquatch. La prima volta che Sasquatch nota Theodora “Teddy” Johnson a una festa al Jock Row, lei è da sola vicino al fusto della birra, abbandonata dalle sue amiche a caccia di atleti. Una settimana dopo l’altra, Sasquatch osserva la bella ma timida Teddy restare in ombra e passare inosservata. Alla fine, però, si fa strada tra la folla con le sue spalle larghe, e si offre di farle da “fata” madrina. Appena i loro occhi si incontrano, per lui è finita. Insegnarle le regole per conquistare un atleta è la parte facile. Non innamorarsi di lei è una partita già persa in partenza.

Sara Ney è un’autrice bestseller di USA Today e i suoi romanzi New Adult l’hanno fatta amare dalle lettrici. Le sue più grandi passioni sono il frappuccino, l’architettura storica e il sarcasmo intelligente. Vive in un mondo colorato, pieno di libri, arte e passeggiate nei mercatini delle pulci. La Newton Compton ha pubblicato anche Solo tu nell’universo e Sinceramente tua, scritto con Meghan Quinn.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.