Anteprima,  Libri,  Romance

Anteprima: In uscita il 13 novembre “Pericolosamente tu” di Tiziana Lia, Self Publishing

Pericolosamente tu Book Cover Pericolosamente tu
Tiziana Lia
Romance
Self Publishing
13 novembre 2020

 

Un uomo che nasconde una scomoda verità.

Una famiglia unita. Un segreto taciuto per quarant’anni. Una sottile vendetta.
In passato un uomo l’ha sedotta, per causa sua adesso Joanna rischia la vita. L’FBI non ha dubbi: un pericoloso criminale è sulle sue tracce e non si fermerà. Solo un uomo può proteggerla: Alejandro Cortez, un ex ranger addestrato alle azioni più pericolose.
Un uomo che l’ha avvicinata sotto false spoglie.
Un uomo che nasconde una scomoda verità.
Inganni, veleni, false identità, e il pericolo sempre a un soffio. Come le loro labbra, le loro anime, i loro cuori, in un imprevisto chiamato passione.

“Un regalo inatteso entrare nel mondo dei Ford: avvicinarli e conoscerli non era stato complicato. Aveva tante cose da scoprire sul loro conto ancora. Jo sarebbe stata soltanto il suo cavallo di Troia.”

Tiziana Lia nasce a Roma nel novembre del 1971. Da sempre coltiva la passione per la lettura (romance e gialli), finché non avverte l’esigenza di dare sfogo alla propria fantasia.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: