Anteprima,  Romantic-suspense,  Romanzo contemporaneo

ANTEPRIMA!!! In uscita il 13 gennaio, “Street Love” di Daniela Ruggero, Self-publishing

Street Love Book Cover Street Love
Daniela Ruggero
suspance contemporaneo
Self-publishing
13 gennaio 2020
cartaceo, ebook

Street Love è il nuovo romanzo di Daniela Ruggero, a cura di Sherazade Digital Art e in collaborazione con la fotografa Chiara Leone.

Esteban e Abygale vivono nella stessa città, respirano la stessa aria e calpestano la stessa strada. Eppure le loro vite sono così diverse che i loro mondi non sembrerebbero destinati a incontrarsi. Ma il destino ha in serbo per loro un colpo di coda e sulle spiagge roventi della California, cullati dal profumo dell’oceano Esteban e Abygale conoscono l’amore.

Come una ballerina rapita da una danza di strada, selvaggia e passionale, Abygale troverà il suo amore tra le braccia criminali del capo di una gang latina.

Daniela Ruggero è nata a Torino il 30 Settembre 1976, nella vita di tutti i giorni è un infermiera che nel tempo libero scrive. E’ una lettrice compulsiva, dipendente dal genere horror e noir. Ama il fantasy in tutte le sue sfaccettature. Ha pubblicato due romanzi con Rizzoli per la collana YouFeel. Collabora come blogger per la DarkZone Edizioni. Autrice della Saga Dark Fantasy con cui ha esordito I Guardiani degli InferiLa sposa Oscura, Genesi, Legami di sangue, Giuramento di sangue, Risveglio, Tradimento, Origini. Nel 2015 ha pubblicato due dark romance Broken e Poison e un libro di cucina Il cucchiaio magico scritto a quattro mani con Francesca Pace edito da Astro Edizioni. Nel 2018 ha pubblicato con la DZ EDIZIONI un distopico intitolato Nectunia , a cui seguono Dust Ash. Ha iniziato a scrivere Romance sfociando nel Dark Romance e nel New Adult con Mia pubblicato a maggio 2019 nella sua nuova veste in occasione del salone internazionale del libro di Torino dalla DZ EDIZIONI.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: