L'ultima tentazione
Men of Honor #3.5
K.C. Lynn
romanzo contemporaneo
Quixote Edizioni
13 gennaio 2021
cartaceo, ebook
148

 

Avevate chiesto la loro storia e ora eccola qui. Cooper e Kayla non solo condivideranno con voi il loro giorno speciale ma vi riporteranno indietro a quando tutto è cominciato. Ecco la loro stravagante storia d’amore, dall’inizio al… per sempre.

 

***Questo è l’ultimo libro della serie Men of Honor. Non è necessario leggere tutti i libri della serie, ma per capire tutti gli aspetti di questa storia, vi raccomando vivamente di leggere il primo libro della serie, Irresistibile Tentazione***

 

Quando Cooper McKay si trasferisce nella casa accanto alla sua, tutto pelle abbronzata, muscoli sodi e un sorriso smagliante che metterebbe in ginocchio qualsiasi ragazza, Kayla Keller sa di aver incontrato l’uomo dei suoi sogni. Lui dà fuoco al suo corpo da adolescente e lo fa vibrare per tre anni… tre lunghi e difficili anni.

Lei spinge.

Lui si ritira.

È un tiro alla fune, finché una fatidica notte Kayla mette in atto il suo piano, e l’agente sexy non ha più scampo.

L’autrice

KC Lynn, best selling author delle serie Men Of Honor – Acts Of Honor – The Sweet, è nata e cresciuta nel Canada Occidentale in una famiglia di quattro figli, con due sorelle e un fratello. Sua madre era conosciuta come la signora che aveva sempre qualche prelibatezza cucinata da lei per i vicini di casa, mentre il padre era un membro molto rispettato della Royal Canadian Mounted Police (RCMP). Ora lui è in pensione e lavora per il sistema di giustizia penale. Probabilmente è stato proprio il lavoro del padre che ha dato a KC l’ispirazione giusta per scrivere romantic suspense, descrivendo le prove di coraggio e i trionfi di uomini che diventano eroi.

K.C. ha sposato il suo fidanzato storico del College e insieme hanno formato una bellissima famiglia: hanno due figlie femmine e una coppia di gemelli maschi. KC, il marito e i figli abitano ancora nella stessa piccola cittadina, ma il cuore di KC sogna di trasferirsi al sud, dove la tradizione è di mangiare biscotti a colazione.

L’amore per la lettura ha dato a KC la spinta giusta e il coraggio per sedersi e scrivere il suo primo romanzo.
Quando questo è successo le si è aperto un mondo e ha capito che scrivere era tutto ciò che aveva sempre desiderato fare.
Quando KC non è con la sua meravigliosa famiglia, la si può trovare nella sua writing cave, luogo dove prendono vita i suoi personaggi e le loro incredibili storie.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.